RYANAIR DA IL VIA AL PIÙ GRANDE OPERATIVO ESTIVO DI SEMPRE A GENOVA CON TRE NUOVE ROTTE PER MANCHESTER, LAMEZIA E VIENNA

Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa e in Italia, ha dato il via oggi (30 marzo) all’operativo più grande di sempre su Genova, con oltre 40 frequenze settimanali, 12 rotte in totale, inclusi tre nuovi collegamenti estivi per Manchester e Lamezia, entrambi bisettimanali, e Vienna dal 2 giugno (2 frequenze settimanali). Ryanair è uno dei maggiori investitori stranieri in Italia con 25 nuovi aeromobili basati per la Summer 22 (incluso l’ultimo e più ecologico Boeing 8-200 “Gamechanger”), che porta la flotta basata in Italia a oltre 90 aeromobili, un investimento di oltre 9 miliardi di dollari, sostenendo oltre 3.000 posti di lavoro nel settore dell’aviazione altamente retribuiti e oltre 40.000 posti di lavoro indiretti in 29 aeroporti italiani.

L’operativo di Ryanair più grande di sempre per l’estate 2022 su Genova offrirà:
•12 rotte, di cui 3 nuove rotte estive da/per Manchester, Lamezia e Vienna
•Oltre 40 frequenze settimanali
•Oltre 450 lavori indiretti

Ryanair opererà su oltre 40 frequenze settimanali per l’estate 2022 per offrire ai viaggiatori in partenza da Genova un’ampia scelta tra le principali destinazioni europee, dando inoltre una spinta tanto necessaria al turismo ligure dopo due estati perse.

Affinché Ryanair possa continuare a supportare il turismo italiano post Covid e la ripresa del lavoro, la compagnia aerea si rivolge ancora una volta al Governo italiano chiedendo di eliminare l’addizionale municipale, che di fatto è una “tassa sul turismo” su tutti i viaggi aerei dal 2022 al 2025.

Per consentire ai nostri clienti di prenotare la vacanza estiva al miglior prezzo possibile, stiamo lanciando una promozione con tariffe disponibili a partire da soli 19,99 € a tratta fino a ottobre 2022, che devono essere prenotate entro venerdì 1 aprile. Dal momento che queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti ad accedere a www.ryanair.com per evitare di perderli”.