Turkish Airlines è Official Airline Partner di “Packaging Speaks Green”, il Forum Internazionale del Packaging Sostenibile

Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più Paesi al mondo e leader nei viaggi d’affari, è Official Airline Partner di “Packaging Speaks Green”, il Forum Internazionale del Packaging Sostenibile, che si terrà a Bologna dal 20 al 21 febbraio 2020.

L’evento B2B è organizzato da Ucima (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio) e dalla Fondazione FICO, per affrontare temi legati allo sviluppo della sostenibilità e dell’economia circolare nel settore dell’imballaggio; il forum vedrà la partecipazione di aziende internazionali a fianco di importanti imprese locali con sede a Bologna e dintorni.

La compagnia di bandiera della Turchia è sempre in prima linea per supportare le imprese, offrendo i suoi pluripremiati prodotti e servizi ai viaggiatori d’affari attraverso il Turkish Airlines Corporate Club, introdotto con lo scopo di fornire benefici e risparmio – anche in termini di tempo – ai clienti corporate, assicurando loro un viaggio più semplice e vantaggioso. Le aziende beneficiano di sconti dedicati, biglietti flessibili, un’ampia ed esclusiva franchigia bagaglio, oltre a molti altri privilegi prima dell’imbarco, incluso l’accesso alla Business Class Lounge.

Turkish Airlines si impegna anche nel rispettare la sostenibilità ambientale: le confezioni di auricolari, cuffie e altri prodotti offerti ai passeggeri sono realizzate esclusivamente con materiali ecologici come l’amido di mais, che non contengono sostanze pericolose per la natura una volta smaltite. Le confezioni sono compostabili e compatibili con gli standard EN13432.