Air Dolomiti da il benvenuto a due Embraer 195

Air Dolomiti, Compagnia Aerea Italiana del Gruppo Lufthansa ritorna a crescere.
Sono confermati e arriveranno nelle prossime settimane due Embraer 195 che con marca I-JENB e I-ADJZ renderanno ancora più ricca l’offerta della Compagnia.

I jet vanno ad aggiungersi ai 15 già presenti portando la flotta a 17 macchine: un segnale positivo che denota una nuova apertura al mercato europeo.
Gli aerei, in arrivo nei mesi di marzo e maggio, opereranno le tratte su Francoforte e Monaco, hub internazionali che offrono un’ampia gamma di destinazioni in tutto il mondo.

“L’arrivo di questi Embraer è per noi una grande soddisfazione. Gli aerei provenienti da Lufthansa City Line sono la dimostrazione della sinergia esistente all’interno del Gruppo e tra le nostre due Compagnie che da sempre condividono gli stessi valori come la puntualità,
affidabilità e l’attenzione verso il passeggero – afferma Steffen Harbarth, CEO di Air Dolomiti che prosegue “due nuovi aerei non simboleggiano solo una ripresa, ma si traducono anche in
nuova fiducia verso questo 2022 che speriamo possa consolidare la fase di ripartenza che abbiamo visto nella seconda metà dell’anno appena concluso”.

Dal 1991 ad oggi Air Dolomiti si è dimostrata attenta al continuo rinnovo della propria flotta, con costanti perfezionamenti dei servizi offerti a bordo, per rispondere anche alle richieste dei passeggeri più esigenti. È in corso inoltre, la sostituzione di tutti gli interni dei 15 E195 oltre
che una modifica della configurazione interna che porterà a 122 posti ogni aereo della compagnia.
A fine anno verranno sostituiti anche i sedili dei due aerei aggiuntivi.

L’arrivo di questi aeromobili conferma la particolare cultura d’impresa che contraddistingue la Compagnia e il suo forte orientamento al cliente.