RYANAIR ANNUNCIA GRANDI INVESTIMENTI SULL’AEROPORTO DI BOLOGNA

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi (23 marzo) il suo operativo per l’estate 2021 da Bologna, con un aeromobile basato aggiuntivo, 64 rotte in totale e otto nuove rotte che contribuiranno a stimolare il traffico aereo mentre l’implementazione dei programmi di vaccinazione continua e l’Europa riaprirà in tempo per le vacanze estive.

La programmazione di Ryanair da Bologna per l’estate 2021prevede:
• 10 aeromobili basati (uno aggiuntivo – investimento pari a $100m), sostenendo300 posti di lavoro in loco in totale*
• 64 rotte in totale
• 275 voli settimanali
• Otto nuove rotte da Bologna a: Billund, Budapest, Chania, Minorca, Oradea, Santorini e Sibiu (tutte due volte a settimana) e Paphos (una volta a settimana).
• Collegamenti con destinazioni turistiche come Lanzarote e Mykonos, con mete idealiper un city break come Budapest e Parigi, nonché collegamenti nazionali con Bari e Cagliari.

I consumatori italiani possono ora prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” in caso di cambiamento dei piani. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta specialecon tariffe disponibili a partire da soli € 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 28 marzo sul sito Ryanair.com.