SKY express entra in una nuova era

SKY express, la compagnia aerea con il più alto tasso di crescita in Grecia e membro del gruppo IOGR, ha annunciato l’acquisizione di sei nuovissimi Airbus Α320neo.

L’acquisizione degli A320neo rappresenta l’ingresso in una nuova era per SKY express perchè, oltre a afforzare il network domestico che già copre 34 destinazioni, permetterà alla compagnia di espandersi in Europa.

Il primo A320neo opererà il 14 dicembre sulla rotta Atene-Salonicco e poi gradualmente, entro marzo 21, opererà su rotte nazionali e internazionali, servendo migliaia di passeggeri, offrendo i prezzi più convenienti e, come sempre, servizi di altissima qualità.

Un nuovo look
Blu: perchè è il colore della Grecia.
Fucsia: perchè simboleggia il carattere fresco e ottimista della compagnia.
7 linee blu per i 7 giorni della settimana
8 linee fucsia perchè 8 è il simbolo dell’infinito, dell’orizzonte e del cielo.

Con un piano tariffario attraente e competitivo, ogni passeggero ha l’opportunità di costruire la propria esperienza personale in modo semplice, senza problemi e con un buon rapporto qualità-prezzo, a testimonianza del messaggio principale di SKY express sul semplificare i viaggi più che mai: “Fly Every Day”.
SKY express ha il più grande network domestico, con 34 destinazioni raggiunte a cui prestissimo si aggiungeranno le destinazioni internazionali.