Turkish Airlines incrementa i voli internazionali verso le destinazioni turistiche della Turchia

Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più Paesi al mondo, contribuisce direttamente allo sviluppo del turismo locale e globale, grazie a una flotta e a un servizio in costante miglioramento. La compagnia di bandiera turca ha annunciato che nella programmazione estiva 2020 opererà 98 voli settimanali da 26 destinazioni internazionali verso le mete turistiche più popolari della Turchia, come Antalya, Smirne, Dalaman e Bodrum.

Turkish Airlines opererà 74 voli settimanali da 20 destinazioni verso Antalya, la capitale del turismo mediterraneo. I 7 collegamenti settimanali da Mosca ad Antalya del 2019 saranno incrementati del 100% per un totale di 14, a seguito di una ricerca di mercato e della crescita della domanda.

Un altro importante cambiamento riguarderà Dalaman, servita lo scorso anno da un solo volo settimanale diretto, da Amman. Quest’anno la compagnia di bandiera turca opererà voli diretti per Dalaman da quattro destinazioni: 7 voli settimanali da Londra, 3 da Mosca, 2 da Amman e da Kiev.

Per quanto riguarda gli altri voli diretti, saranno operate 4 frequenze a settimana per l’aeroporto di Bodrum-Milas da Londra, Kuwait e Monaco, oltre a 5 voli settimanali per Smine da Berlino, Monaco, Dusseldorf, Amburgo e Kuwait.