AnadoluJet: vettore globale con i nuovi voli internazionali

A partire dal 29 marzo, AnadoluJet, brand di Turkish Airlines, assume una connotazione globale grazie all’introduzione di collegamenti internazionali dall’aeroporto Sabiha Gökçen di Istanbul. Dalla sua fondazione nel 2008, AnadoluJet ha movimentato oltre 100 milioni di passeggeri negli aeroporti della Turchia e ora si prepara a portare il suo servizio di qualità anche all’estero con il suo nuovo network. AnadoluJet collegherà l’Istanbul Sabiha Gökçen Airport con Roma e Milano attraverso sette collegamenti settimanali.

AnadoluJet, che nelle sue operazioni di volo può contare sugli 87 anni di esperienza di Turkish Airlines, aggiungerà al suo network di rotte in Turchia collegamenti internazionali verso 26 destinazioni in 16 Paesi. Con una flotta che raggiungerà 57 aeromobili, AnadoluJet porterà sui propri voli la stessa qualità di servizio garantita da Turkish Airlines.

Tutte le operazioni come i servizi a terra e le manutenzioni saranno supportate da Turkish Airlines, così come il comfort dei voli internazionali, che sarà prioritario. Inoltre, il catering di bordo gratuito continuerà a essere fornito da Turkish DO&CO.