Air Italy riconferma la partnership con Dinamo Basket fino al 2022

Presentato il 2nd Basketball Tournament Air Italy. Partnership iniziata nel 2011, il Gold sponsor rinnova il proprio impegno con la società biancoblu.

2nd Tournament Air Italy Dinamo Sassari

Air Italy e Dinamo sono lieti di annunciare di aver rinnovato l’accordo di partnership per le prossime 3 Stagioni. L’annuncio è stato dato congiuntamente dalla squadra e dalla Compagnia, durante la conferenza stampa di presentazione del 2ndBasketball Tournament Air Italy.

La Compagnia conferma l’attuale partnership e il futuro supporto alla Dinamo Basket, rappresentata dal Presidente Stefano Sardara. In questi anni la squadra si è posizionata ai vertici del basket italiano ed europeo, ha giocato ancora una volta, nella stagione appena trascorsa, un ruolo di primissimo piano, vincendo la FIBA Europe League e disputando degli straordinari Play-off Scudetto, culminati in una eccezionale Finale Scudetto. Altrettanto entusiasmante è stato quest’anno appena trascorso per Air Italy.

Dal primo torneo targato Air Italy, esattamente un anno fa, Air Italy ha affermato la propria posizione nel mercato internazionale, arrivando a servire questa estate con successo ben cinque destinazioni in Nord America: New York, Miami, Los Angeles, San Francisco e Toronto. Tutte ottimamente collegate con gli aeroporti di Olbia e Cagliari, Catania e Palermo, Napoli, Roma e Lamezia Terme. La flotta dedicata ai voli internazionali è stata completamente rinnovata, così come l’intera filosofia del servizio di bordo, che ha riscosso il pieno apprezzamento della clientela.

Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy ha dichiarato: «Air Italy è estremamente felice e orgogliosa di essere nuovamente “Gold sponsor” della Dinamo. Con i bianco blu ci unisce il medesimo obiettivo di essere eccellenti in quello che facciamo, di attraversare le difficoltà con uno spirito combattivo e positivo, come insegna la grande tradizione del basket e l’entusiasmo dei tanti supporter amanti di questo sport. Siamo orgogliosi di essere presenti con il nostro nuovo brand a tutti gli eventi e di arricchirlo di valori come la passione per lo sport e la sana competizione, condivisi con tutto il team Dinamo gli spettatori presenti in ogni città».

A tutta la squadra e al coach biancoblu Gianmarco Pozzecco, la Compagnia ha augurato pieno successo sia durante il Torneo Air Italy, sia durante la prossima stagione 2019-20.

URL: http://press.airitaly.com/air-italy-riconferma-la-partnership–con-dinamo-basket-fino-al-2022/